
La gara maschile non competitiva è stata vinta da Davide Benincasa, seguito da Davide Scarabelli e da Giuseppe Pellacani. La gara femminile non competitiva è stata vinta da Federica Zini su Rossella Corradini e Milena Zini. Tra le società si è aggiudicato il primo posto per numero di partecipanti il gruppo de “Cittanova” con 92 iscritti.
Bella e partecipatissima è stata anche la seconda staffetta giovanile con oltre 60 giovani atleti.
Per l’assessore allo sport Marco Cassinadri: “ringrazio tutti i volontari che si sono spesi per l’ottima riuscita della manifestazione podistica e di tutti gli eventi di natura sportiva che si sono susseguiti durante i due week-end; siamo già al lavoro per proporre il 4 gennaio la quarta “ChocolateRun” che avrà anche lo scopo di raccogliere fondi per le scuole pubbliche e private presenti nel comune di Casalgrande.”
Ricordiamo inoltre che il Mestrino si è aggiudicato il torneo Certech di Pallamano organizzato da Pallamano Spallanzani, che bella e molto seguita è stato il saggio di ginnastica artistica organizzato da Gs Virtus, che la squadra R.P.F. di Reggio Emilia si è aggiudicato il primo torneo provinciale U18 di pallavolo femminile e che Jacamile Daryll del tennis tavolo Sermide (MN) si è aggiudicato il terzo torneo regionale di Tennis Tavolo cat Fitet.

