abbonamenti-sas-calcioIl Sassuolo Calcio comunica che tutti gli abbonamenti e tutte le Tessere del Tifoso di coloro che non li avessero ancora ritirati saranno a disposizione nei seguenti giorni e nelle seguenti sedi: Mercoledì 25 Settembre e Giovedì 26 Settembre dalle ore 17.30 alle 20.30 esclusivamente presso la Bocciofila Sassolese, sita in Via Ippolito Nievo a Sassuolo (Zona Polo Scolastico/Palasport). Venerdì 27 Settembre dalle ore 17.30 alle 20.30 e Sabato 28 Settembre dalle ore 9 alle 13 esclusivamente presso i botteghini del Mapei Stadium a Reggio Emilia.

Contestualmente saranno ritirabili, fino ad esaurimento, n. 200 pass parcheggio (100 a Sassuolo e 100 a Reggio Emilia) per la partita Sassuolo-Lazio, in programma Domenica 29 Settembre al Mapei Stadium. Per poter ritirare il pass parcheggio è necessario esibire l’abbonamento 2013/14 al Sassuolo Calcio.

Domenica 29 Settembre NON sarà possibile il ritiro dell’abbonamento o della tessera del tifoso al Mapei Stadium. Per poter ritirare l’abbonamento è obbligatorio presentare il voucher di pagamento e, nel caso di abbonamento ridotto, documento idoneo che attesti il diritto alla riduzione. Tutti i tifosi che hanno sottoscritto l’abbonamento via web dovranno presentare anche la tessera del tifoso.

 

Parcheggi riservati ai tifosi diversamente abili

I tifosi diversamente abili che hanno sottoscritto l’abbonamento 2013/14 al Sassuolo Calcio possono fare richiesta per un pass parcheggio annuale inviando, unitamente alla copia dell’abbonamento, copia del certificato di invalidità e del documento d’identità via fax allo 0536/881911 o via mail a biglietteria@sassuolocalcio.it. La società U.S. Sassuolo Calcio provvederà ad inviare la CONFERMA al recapito e-mail/fax indicato dal richiedente: il pass sarà ritirabile presso la sede del Sassuolo Calcio sita in Piazza Risorgimento, 47 a Sassuolo.

I tifosi diversamente abili non abbonati ma interessati a singole partite

se invalidi al 100% possono fare richiesta di accredito seguendo la procedura indicata nella sezione Accrediti del sito ufficiale del Sassuolo (contestualmente alla conferma dell’accredito sarà inviato al recapito e-mail/fax indicato dal richiedente il pass parcheggio per la singola partita);

potranno acquistare il biglietto ridotto (riservato a diversamente abili con almeno il 74% di invalidità) attraverso i consueti canali di vendita e richiedere il pass parcheggio per la singola partita inviando copia del certificato di invalidità e del documento d’identità via fax allo 0536/881911 o via mail a biglietteria@sassuolocalcio.it entro ilo giovedì antecedente alla gara.