polizia-sassuoloIntensa attività di controllo straordinario del territorio da parte del Commissariato di Sassuolo nella giornata odierna . Attività svolta  con l’ausilio del Reparto Prevenzione Crimine di Reggio Emilia in supporto alle volanti di Sassuolo.

Effettuati numerosi posti di controllo sulle vie principali di accesso alla città che hanno portato all’identificazione di oltre 80 persone.

Attività che è stata estesa capillarmente anche ai parchi cittadini. All’interno del parco Vistarino, verso le ore 11.00, sono stati fermati due giovani marocchini, regolarmente residenti a Sassuolo.  Uno di loro identificato per Z.A. è stato sorpreso a far uso di sostanza stupefacente e per tale motivo è stato segnalato alla Prefettura come assuntore , l’altro M.Y è stato, invece, trovato in possesso di 15 grammi di haschish diviso in involucri oltre a delle banconote di piccolo taglio probabilmente provento dell’attività di spaccio. A seguito di ciò M.Y. è stato denunciato in stato di libertà per spaccio di sostanza stupefacente e la propria  abitazioni sottoposto a perquisizione.

Inoltre, è stato tratto in arresto M.C di anni 36 , originario di Scandiano, il quale era evaso da una comunità di recupero di Roma ove era stato affidato in prova ai servizi sociali. Le indagini svolte dagli uomini della volante del Commissariato hanno permesso di appurare che il giovane si trovava a Sassuolo.