“Nella Sassuolo che vorrei, un luogo di culto per tutti!”, iniziativa su FB








    ChibsahOsama Qasim, responsabile dell’associazione Giovani Musulmani del Distretto Ceramico, segnala un’iniziativa promossa dalla pagina Fb “Una moschea a Sassuolo, perchè no?” di cui lo stesso Oasim è uno degli amministratori. L’iniziativa – spiega – iniziata circa un mese fa, consiste nel sostenere pubblicamente la necessità di avere un luogo di culto islamico a Sassuolo. Ogni persona intenzionata a sostenere la causa, si scatta una foto con un cartello dove scrive “Nella Sassuolo che vorrei, un luogo di culto per tutti!”.

    A questa campagna hanno partecipato in molte persone, sia bambini che adulti, sia musulmani che non. L’iniziativa è stata promossa anche da un giocatore del Sassuolo calcio, Yussif Chibsah, assiduo frequentatore del Centro Islamico di via Cavour (foto).

    Link: https://www.facebook.com/media/set/?set=a.687031574674949.1073741830.683720728339367&type=3.

     






    Articolo precedenteConfindustria. Modena con Bologna e Reggio, Ferrari: “un investimento sul futuro delle nostre imprese”
    Articolo successivoTrasporti, Leoni: Aumentano le tariffe ma sulla ferrovia Modena-Sassuolo non vanno neanche le obliteratrici. La Regione sospenda il provvedimento