PeppaPig-2014Dopo il debutto di Sabato scorso a Roma, la maialina più famosa del mondo arriva questo fine settimana a Modena. Sabato 1° marzo 2014, sbarca a Modena il tour ufficiale di Peppa Pig a teatro: doppio appuntamento, alle ore 15.30 e alle ore 18.30, al Forum Monzani di Modena con “Peppa Pig e la caccia al tesoro”. Lo spettacolo, per la regia di Claudio Insegno, narra una nuova storia della famosa maialina Peppa Pig e della sua famiglia che, in compagnia di altri personaggi, vive alcune avventure per monti, boschi e abissi marini alla caccia di un tesoro.

Dopo aver conquistato la tv, l’editoria e il cinema, la maialina più celebre del mondo, protagonista dell’omonimo cartone animato, creato dalla mente di Neville Astley e Mark Baker, che debuttò nel 2004, sbarca nei teatri della penisola con “Peppa Pig e la caccia al tesoro”: una nuova avventura del cartoon che non si discosta molto nella trama e nei protagonisti principali dalla versione televisiva che in Italia va in onda, con grande successo, dal 2008. Lo show, già alla terza edizione in Inghilterra, animerà nel 2014 i teatri di moltissime città italiane.

In questa divertente avventura Peppa Pig e la sua famiglia sono impegnati nella ricerca di un tesoro. Tra viaggi in treno e la scoperta di posti misteriosi, Peppa incontra tanti nuovi amici: Pedro il Pony, Polly il Pappagallo, Zie la Zebra e Gino il Granchio.

Lo spettacolo è molto semplice e riprende fedelmente i comportamenti, gli atteggiamenti e le storie presenti all’interno delle puntate televisive coinvolgendo i bambini nella narrazione. Le scenografie, semplici ma colorate, riprendono i tratti distintivi della celebre serie. La vicende sono portate in scena da attori che animano e muovono sul palco i pupazzi dei personaggi. Lo spettacolo è interattivo: i bambini e gli spettatori vengono coinvolti con canti nella narrazione e nell’evoluzione dell’avventura che condurrà tutti alla ricerca del tesoro nascosto insieme a Peppa Pig e ai suoi compagni di viaggio.

Lo show dura circa 75 min con un breve intervallo.

Biglietti in prevendita su www.ticketone.it,

Lo spettacolo a Modena è organizzato da 24Media srl in collaborazione con Radio Bruno.

Info: peppapig@24media.it – tel. 059.8384037