violenza-donnePersonale in servizio presso la Squadra Volante ha tratto in arresto un cittadino di nazionalità siriana, Z.H., nato nel 1975, con l’accusa di violenza sessuale. Lo straniero, gestore della struttura alberghiera ubicata a Modena in via Rainusso, si sarebbe reso responsabile del reato di cui sopra in danno di una giovane cittadina di nazionalità spagnola di 26 anni.

Al rientro in hotel, poco prima delle 6.00 di ieri, la giovane sarebbe stata aggredita da Z.H., in servizio in quel momento presso la reception, al quale la malcapitata aveva chiesto una bottiglia d’acqua. L’uomo avrebbe aggredito la giovane, portandola in un’altra ala dell’hotel, iniziandola a palpeggiare, approfittando della propria superiorità fisica.

Alcuni rumori provenienti dalla reception, avrebbero fatto in modo che Z.H. non continuasse ad abusare della vittima, la quale si sarebbe allontanata dalla zona, rientrando nella camera a lei assegnata.

Contattata la linea di emergenza “113” è giunto sul posto un equipaggio della Squadra Volante che ha provveduto, al termine della ricostruzione di quanto accaduto, a trarre in arresto il gestore dell’albergo. Dopo averlo accompagnato in Questura per gli accertamenti di rito, lo stesso, su disposizione della magistratura, è stato tradotto presso la locale casa circondariale.