tecnargillaSono aperte le iscrizioni per partecipare alla terza edizione di Tecnargilla Design Award, il concorso ideato da Tecnargilla per premiare le ultime innovazioni tecnologiche, i materiali e le finiture di superficie applicabili alla produzione di piastrelle ceramiche.

Le aziende partecipanti dovranno quest’anno cimentarsi con “Lo spessore”, declinando la propria creatività su questo tema e presentando progetti innovativi ed originali realizzati utilizzando tutte le tecnologie, i colori, i decori e le finiture che concorrono a determinare l’estetica delle piastrelle di ceramica.

Rappresenterà pertanto la migliore occasione per vedere all’interno di un’unica area espositiva i migliori stimoli tecnologici ed estetici per la produzione delle piastrelle del futuro, confermando il ruolo centrale dei fornitori dell’industria ceramica nel design ceramico.

Gli espositori della più importante fiera al mondo per la fornitura all’industria ceramica hanno tempo fino al 15 aprile per presentare la propria domanda di iscrizione e partecipare alla mostra che sarà allestita nella hall centrale del quartiere fieristico riminese durante Tecnargilla, in programma dal 22 al 26 settembre prossimi.

A decretare il vincitore saranno chiamati direttori tecnici e creativi di aziende ceramiche, rivenditori di piastrelle ceramiche, designer, giornalisti.

La domanda di partecipazione e il regolamento del concorso sono disponibili sul sito di Tecnargilla