Inaugurazione-hera-appInaugurati oggi, alla presenza dei Sindaci, della Consigliera Regionale, Luciana Serri, del Presidente di Hera Comm, Mara Bernardini, e del Direttore Hera SpA, Franco Fogacci, tre sportelli del Servizio clienti di Hera: Polinago, Lama Mocogno e Palagano, presso le rispettive sedi dello Studio Tecnico di Pier Fabrizio Rabacchi.

I clienti si potranno rivolgere agli sportelli per qualsiasi tipo di pratica: informazioni, allacci, disdette, subentri, controllo sui servizi idrici, gas e ambientali gestiti da Hera e per sottoscrivere le nuove offerte per gas ed energia elettrica.

Tre nuovi sportelli per essere sempre più vicini ai clienti

Già attivi presso la sede dei singoli Comuni, con queste nuove aperture gli sportelli garantiranno un orario di ricevimento clienti più ampio: un giorno alla settimana dalle 8.30 alle 15.30. A Polinago e Lama Mocogno, in particolare, il Servizio Clienti Hera verrà quadruplicato (fino ad ora gli sportelli seguivano l’apertura in un unico giorno al mese).

Questa scelta di vicinanza al cliente nasce dall’intenzione della Multiutility di continuare a investire sul territorio operando così una scelta controcorrente rispetto alla tendenza, oggi sempre più diffusa, di privilegiare il contatto telefonico o via web e nella quale l’azienda crede fortemente.

Sono 20 gli sportelli presenti nella provincia di Modena. I tre inaugurati oggi serviranno un bacino di circa 7.000 abitanti e si stima che gestiranno circa 2.000 contatti all’anno.

 

Il coinvolgimento di partner locali

La collaborazione con lo Studio Tecnico Rabacchi rientra in una strategia di radicamento nel territorio che prevede la sinergia con partner locali tesa ad arricchire l’offerta territoriale di servizi.

“Il rinnovo e l’ampliamento dell’offerta sull’Appennino modenese – commenta Mara Bernardini Presidente di Hera Comm – è un’altra azione concreta del percorso che Hera sta facendo per offrire ai propri clienti una rete di contatto capillare sul territorio. Negli ultimi anni abbiamo potenziato tutti i canali di contatto: sportelli, call center e web con l’obiettivo di migliorare il servizio in termini di accessibilità e qualità delle risposte. I riscontri dei clienti sono molto positivi e ci testimoniano che la qualità raggiunta è buona e che la strada che abbiamo intrapreso è quella giusta.”