inaug-comit-elet-pistoniOggi alle ore 15:30 ha inaugurato la sede del Comitato Elettorale di Claudio Pistoni, candidato sindaco per la coalizione di centro sinistra. La sede, progettata dall’architetteto Michela Turchi insieme a Nava Arredamenti, si trova in Piazza Piccola 3.

Oltre duecento persone hanno affollato l’ingresso della sede e si sono intrattenute con il candidato sindaco a seguito del taglio del nastro. All’inaugurazione sono intervenuti anche Giulia Pigoni, presidente del Comitato Elettorale e Matteo Richetti, deputato del Pd.

Pistoni-Richetti“Sarà una sfida durissima – ha detto Richetti – e servirà davvero l’aiuto di tutti noi, perchè questa campagna elettorale la vinciamo solo se proviamo tutti insieme a tornare protagonisti della nostra città che ha perso quel protagonismo che l’ha portata fin qui. Che questo Comitato diventi un formicaio di idee”.

“Apriamo la sede del Comitato – ha detto il candidato sindaco Claudio Pistoni – luogo da cui vogliamo iniziare a raccontare della nostra voglia di costruire la città-distretto in cui convogliare tutte le nostre idee. Perchè i territori come il nostro, competono nel mondo e il nostro obiettivo è quello di rilanciarlo nel modo migliore possibile, partendo dalla creazione di opportunità e occasioni di lavoro. Mi ha sempre infastidito, chi si lamenta e dice che deve sempre pensarci qualcun’altro a fare le cose per noi, mentre siamo noi che dobbiamo costruire il nostro futuro e adeguare la città alle trasformazioni che sono in atto”.

inauguraz-com-elet-pistoni1