mercato“Nonostante il periodo difficile, le iniziative proposte dal Consorzio Il Mercato come questa del mercato straordinario della terza domenica del mese riscuotono consensi convinti, sia da parte degli operatori sia da parte dei clienti. Gli operatori sono numerosi e credono molto in questa formula: qualità ad un prezzo calmierato. Di conseguenza, il cittadino risponde presente, certo del fatto che andrà ad acquistare un prodotto di qualità ad un prezzo accessibile”.
Parole di Guido Sirri, presidente del Consorzio Il Mercato di Modena, in vista dell’atteso appuntamento con il mercato straordinario, slittato per l’occasione dalla terza alla quarta domenica del mese vista la concomitanza con la Pasqua. Domenica 27 aprile al parco Novi Sad, a partire dalle 7.00 del mattino e fino alle 14.30, sarà dunque possibile trascorrere una piacevole giornata all’aperto, per fare acquisti o stare in compagnia, con le proposte degli oltre 300 operatori presenti.
L’ideale per chi vuole fare acquisti risparmiando; visto il grande assortimento, non c’è che l’imbarazzo della scelta. Abbigliamento, biancheria per la casa, calzature e tutto l’occorrente per il fai da te. Ma anche pentolame e stoviglie, e fiori e piante per chi ha il pollice verde.
E per solleticare il palato, ecco il mercato contadino “Campagna in città”: frutta e verdura di stagione sempre fresca e altri alimenti, dai prodotti da forno ai formaggi, dalla carne al pesce.