policlinico-Modena-3“Il Piccolo Commissario” questo il nome dell’iniziativa promossa dalla Polizia di Stato di Modena che, in modo assolutamente originale, coinvolgerà i piccoli pazienti ricoverati presso il reparto di Pediatria del Policlinico rendendoli protagonisti di “un’indagine” avviata a seguito del furto di un giocattolo della ludoteca.

L’iniziativa, che precede di un giorno la Festa della Polizia, si terrà domani, 9 maggio, e si svilupperà nell’arco dell’intera mattinata. Al termine “dell’indagine” durante la quale i piccoli commissari, guidati da agenti della squadra volante, della polizia scientifica e postale si terrà un incontro con i giornalisti per esporre le motivazioni che hanno portato a promuovere l’appuntamento.

All’incontro che, a partire dalle ore 11.15, si terrà presso lo spazio giochi del Reparto di Pediatria del Policlinico di Modena parteciperanno, tra gli altri, il Questore di Modena, Oreste Capocasa il direttore generale del Policlinico di Modena, Licia Petropulacos e il direttore della Pediatria, Paolo Paolucci.