Villa-GiacobazziE’ on line da ieri, martedì 20 maggio, sul sito web del Comune di Sassuolo, il Bando per la concessione in uso dei locali ed area esterna presso Villa Giacobazzi per la gestione di un punto di ristoro con carattere di stagionalità. Il bando prevede la possibilità di esercitare l’attività di somministrazione ed altre attività di animazione e intrattenimento negli spazi del portico vetrato di Villa Giacobazzi, e nell’area esterna di diretta pertinenza, nel periodo dal 15 giugno al 15 settembre.

Sono ammessi a partecipare solo soggetti imprenditoriali: ditte individuali, società commerciali, società cooperative, consorzi. Non sono ammesse persone fisiche.
I soggetti, oltre ad essere regolarmente iscritti alla CCIAA per attività attinenti a quello oggetto della presente procedura, devono possedere i requisiti morali e professionali per l’esercizio dell’attività di somministrazione. E’ obbligatorio, per chi intenda partecipare, il sopralluogo.

Il canone a base d’asta è di 4.000 € oltre IVA: i candidati alla gestione potranno presentare solo offerte al rialzo.
Il soggetto assegnatario dovrà provvedere a sue spese agli allestimenti di arredi e attrezzature necessarie per la conduzione delle attività e ai necessari allacci ai punti di presa di corrente e di acqua.
L’esercizio dovrà essere aperto dalle 10 alle 24 tutti i giorni ed operare nel rispetto delle altre attività previste nella villa e nel parco (cinema estivo, incontri letterari, serate per ragazzi e famiglie).
Le offerte saranno valutate secondo il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa, che tenga conto oltre che dell’offerta economica, anche di elementi di qualità e innovatività del progetto gestionale , sia dal punto di vista della coerenza con il decoro e il prestigio dello spazio oggetto di concessione, che dei contenuti culturali, sociali, educativi e aggregativi delle attività proposte

Il termine per la presentazione delle domande è fissato alle ore 13.00 del 4 Giugno 2014.

Il Bando e relativi allegati sono disponibili sul sito internet del Comune: www.comune.sassuolo.mo.it, nella sezione dei bandi e concorsi, sotto la voce “Bandi di assegnazione”.