mercatino-antiquariatoLunedì 2 Giugno “L’Antico in Piazza Grande” si svolgerà nella splendida cornice del Centro Storico di Castelvetro.

L’iniziativa dedicata all’antiquariato e al vintage è organizzata dall’Associazione MercAntico e si svolge  il quarto sabato e domenica di ogni mese in Piazza Grande a Modena, coinvolgendo un centinaio di operatori provenienti da ogni parte d’Italia. L’associazione “Mercantico” a cui è affidata l’organizzazione del mercato “L’Antico in Piazza Grande” conta oltre 180 soci che espongono mobili, gioielli, libri, dipinti e oggetti di antiquariato di alta qualità.

Per questa edizione straordinaria di Lunedì 2 Giugno dalle 9.00 alle 19.00 si avvale della collaborazione del Consorzio Castelvetro di Modena con il patrocinio del Comune di Castelvetro.

Un appuntamento che vuole essere elemento catalizzatore per migliaia di amanti dell’antiquariato di qualità, nonchè collezionismo di pregio, in cui esporranno antiquari ambulanti, artigiani restauratori e commercianti di antiquariato in sede fissa.

Per l’occasione, apertura di BICÉR PÎN boutique gourmet per pranzo o aperitivo a base di vini e prodotti tipici locali.