Home Appennino Modenese Serramazzoni, che festa con il tennista Andreas Seppi

Serramazzoni, che festa con il tennista Andreas Seppi

Appuntamento con il grande tennis a Serramazzoni. Giovedì dalle ore 16 il tennista italiano Andreas Seppi, numero 45 al mondo, si è intrattenuto con i ragazzi del Centro Fit di Serramazzoni per un incontro all’insegna dello sport: due palleggi, qualche segreto del mestiere, domande e risposte e la speranza, tra i più giovani, di poter diventare un giorno proprio come il bravo tennista altoatesino. L’evento,inoltre, è stato ripreso dalle telecamere di SuperTennis e sarà riproposto nei prossimi giorni su Sky.

Presenti all’incontro Maria Chiara Venturelli, Assessore a Marketing e Turismo del Comune di Serramazzoni,  Emanuele Nicolosi, direttore del Centro Fit di Serramazzoni, Giovanni Giagoni, direttore Fit Servizi e Massimo Di Paolo, direttore Fit Servizi. Al termine dell’incontro si è tenuto un’apericena offerto dal Ristorante “La Scuola di Serra”.

“Siamo molto soddisfatti di avere qui Andreas Seppi e, ovviamente, di poter contare su questa partnership importante con il Centro Federale Tennis- ha dichiarato l’assessore Maria Chiara Venturelli-. Ribadiamo, come amministrazione, l’impegno a mantenere il Centro Fit sul nostro territorio come un importante valore aggiunto. Nell’occasione ricordiamo anche l’importante evento organizzato in Piazza Tasso a Serramazzoni il 18 luglio alle 21 che vedrà la Festa Summer del Centro Fit con balli di gruppo, premiazioni di tornei, spettacolo sputafuoco e giochi a premi con il pubblico”.

Informazioni e prenotazioni: tel. 0536 325586; www.vallidelcimone.itinfo@vallidelcimone.it