Home Maranello Sagra dell’Assunta Maranello: gli appuntamenti del fine settimana

Sagra dell’Assunta Maranello: gli appuntamenti del fine settimana

san-biagio-maranelloProsegue il programma proposto dalla Parrocchia di Maranello in occasione della Sagra dell’Assunta. Giovedì 14 agosto alle 19 apertura stand gastronomici, birreria, gnocco e tigelle, pesca di beneficenza; dalle 20 torneo calcetto per ragazzi delle medie. Venerdì 15 agosto la giornata inizierà alle 8 del mattino con il mercatino dell’arte e ingegno in via Trebbo e la pesca di beneficenza; alle 18.30 la processione (lungo le vie Claudia, Resistenza, Zozi, Nazionale e ritorno in chiesa), alle 19 in oratorio stand gastronomici, birreria, gnocco e tigelle; alle 21 sul piazzale della canonica il concerto della Banda di Castelvetro, alle 21 in oratorio il concerto “Ciamma, Icio, Bob in Acustic Trio” e alle 23.30 lo spettacolo pirotecnico.
Per informazioni dettagliate anche relative al programma religioso www.parrocchiadimaranello.com.

Venerdì 15 c’è il mercato serale: nel tardo pomeriggio e nella serata di venerdì 15 agosto, dalle 18 alle 24, c’è il mercato ambulante in piazza Libertà e in via Stradi.

***

Sabato 16 agosto saranno chiusi tutti gli uffici del Comune di Maranello: resta attivo il Servizio di Stato Civile solo per le denunce di morte dalle ore 8 alle ore 10 chiamando il numero telefonico 0536/240140.