atrio_Ospedale_SassuoloUna lettrice ci scrive in merito alle prestazioni in equipe a tariffa agevolata dell’Ospedale di Sassuolo.
“Le prestazioni aziendali in equipe” – si legge sul sito dell’ospedale sassolese – “sono prestazioni a pagamento proposte a tariffa migliorativa e con controllo dei tempi di attesa per le quali, differentemente dalla libera professione, NON E’ CONSENTITA LA SCELTA DI UNO SPECIFICO MEDICO.

Queste tariffe, già migliorative sono ulteriormente scontate al SOCIO COOP ESTENSE. La prenotazione può essere fatta anche via Web, all’accettazione in Ospedale verrà richiesta la carta Socio Coop Estense o Carta Famiglia”.

E’ proprio su questa convenzione che si sofferma la nostra lettrice chiedendo spiegazioni all’ospedale. Richiesta inoltrata via e-mail e alla quale non è stata data risposta e di cui riportiamo il testo:
Buongiorno,

sono con la presente a richiedere spiegazioni sulle tariffe “scontate ulteriormente” per i soci Coop, come da link seguente:

https://cuplp.ospedalesassuolo.it/cuplite/start

Poiché si tratta, a mio parere, di una forma discriminatoria che colpisce la salute pubblica, chiedo formalmente che lo sconto ulteriore venga esteso a tutti coloro che ne fanno domanda, anche senza essere soci Coop, Esselunga, Conad, e Giovani Marmotte.

Attendo vs in merito

Email firmata“.
Chi scrive ha tentato inutilmente anche di contattare il nosocomio via telefono, ma senza fortuna.