CattabrigaNel weekend natatorio organizzato dalla federazione sammarinese per il 13° Trofeo del Titano, il Gs Vigili del fuoco si è presentato nella sola giornata di sabato per un pirotecnico mordi e fuggi.

Nelle 4 prove di specialità previste dal programma nella prima sessione di gara, Matteo Cattabriga ha riportato 2 successi primeggiando tra i Ragazzi nei 100 farfalla con 1’01.80 e 200 dorso con il tempo di 2’09.38, ricordando che a San Marino si gareggiava in vasca lunga, ed un argento nei 200 stile libero.

La stessa specialità vede primeggiare  tra gli junior anche Lorenzo Mora, 2’08,10 il suo tempo, con il compagno Lorenzo Ferrari al 3° posto e doppia presenza femminile tra le junior con Laura Toschi precede Alice Delucchi nella gara vinta dalla marchigiana Menotti.

I 200 stile  registrano il 3° posto per Francesco Verzani in 1’56.3 tra gli assoluti, mentre i 100 rana vedono all’argento Matteo Torsellini, 1’13.59 tra i Ragazzi e sul gradino basso del podio la junior Chiara Cocchi.

Il Gs biancorosso lascia in ogni caso un’impronta nella manifestazione classificandosi, senza aver espresso tutte le proprie potenzialità, al 9° posto della classifica generale vinto dalla Rari Nantes Trento sulla rappresentativa della Federazione di San Marino ed il team SS9 Swim Pro che nell’occasione oltre al gruppo di Riccione, e per i colori gialloblu, presentava il solo Matteo Sogne.

 

Trofeo-del-Titano