ti-amo-peggy-sueFANANO. Vari cenoni nei ristoranti del paese e delle frazioni e, a seguire, dalle 22,30, musica in piazza con il sound rock and roll dei “Ti Amo Peggy Sue”, tra Buddy Holly, Elvis Presley e un “rock around the clock”….aspettando il 2015. Ricordiamo che il primo di gennaio, alle ore 19, grande concerto di Capodanno sul modello viennese con “Anthology Ensemble”, presso la chiesa di San Giuseppe dalle ore 19: viola, violoncello, arpa e la voce soave di Elena Gallo. Il 2 gennaio in Chiesa San Giuseppe dalle ore 20,30: saggio di musiche natalizie della scuola di musica del centro Bortolotti.

 

FIUMALBO. Mercoledì 31 Dicembre 2014 ci sarà il “capodanno a Fiumalbo” dalle ore 23:00 aspetteremo la mezzanotte e poi countdown brindisi stand e musica dal vivo con Dj Set. Il 3 gennaio arriva la “Fiumalbugghera”: bugghera è un termine fiumalbino per indicare il freddo: borlenghi, vin brulè e the caldo con musica per le vie del paese.

 

MONTECRETO. A Capodanno cenoni sparsi per tutte le anime del comune: dal centro storico fino alle frazioni e in tutti gli agriturismi sparsi sul bellissimo territorio. Per chi vorrà stare in paese la possibilità di vedere da vicino tutti i Presepi dislocati nei punti più suggestivi di Montecreto.

 

PIEVEPELAGO. Il 31 cenoni per i vari locali del paese. Il primo di gennaio dal pomeriggio Festa di Capodanno in Piazza Vittorio Veneto organizzata da Pieve Per Te: stand gastronomici e musica con lancio finale di lanterne luminose.

 

RIOLUNATO. Il 2 gennaio spettacolo teatrale con la compagnia “ Gli Asan “ di Barigazzo dalle 21 presso il Teatro Comunale. Il 3 gennaio visita guidata al “Presepe e Centro Storico di Groppo”.

 

SESTOLA. In Piazza Passerini, dalle ore 17, musica dal vivo e dj. Alla sera l’attesa “Cim1”, Festa al Palazzetto dello Sport con musica dal vivo e dj fino a tarda notte. In centro storico tantissimi locali aperti per famiglie e compagnie di ragazzi. Cenoni di Capodanno in tutte le strutture ricettive a partire dal paese, dagli impianti e per finire alle frazioni.