bla2Le vie della salute’: è ciclo di incontri patrocinato dal Comune di Fiorano Modenese che si tiene presso il Bla a partire da mercoledì 28 gennaio 2015, con inizio alle ore 20.35, ingresso gratuito. La rassegna, organizzata dalle Dott.sse Jessica Galanti (psicologa) e Maddalena Pennacchia (ostetrica), toccherà temi come: gravidanza,  disturbi dell’apprendimento, violenza di genere e femminicidio, nuovo ruolo del padre, adolescenza, prevenzione dei tumori alla mammella, temi sviluppati da professionisti in grado di chiarirne gli aspetti fondamentali e sfatare miti e false informazioni.

La serata di mercoledì 28 gennaio avrà come titolo ‘Nove mesi: miti leggende e realtà sulla gravidanza’ e sarà condotta dalle dott.sse Maddalena Pennacchia (ostretrica) e Jessica Galanti (psicologa).

Il ciclo di incontri proseguirà il 25 febbraio con la psicologa Sonia Pellesi dell’associazione Bandolo sulla ‘Diagnosi di disturbo dell’apprendimento… e quindi? Incontro rivolto ai genitori ed insegnanti per fare chiarezza riguardo al mondo dei Dsa.