final-edizione2014Taglio del nastro Sabato 7 Marzo allo Sporting Club Sassuolo, per il tradizionale Torneo Nazionale Maschile Indoor di Tennis, riservato ai giocatori di Quarta Categoria che terminerà Domenica 22 Marzo.

Dopo l’edizione record del 2014 che ha visto la partecipazione di 290 atleti, anche quest’anno le strutture coperte del Club di Via Vandelli ospiteranno questa importante manifestazione, la prima nella provincia di Modena, riservata a quella parte di giocatori, i quarta categoria appunto, che per la Federtennis costituiscono la base del movimento agonistico.

A poche ore dalla chiusura delle iscrizioni, prevista per Giovedì 5 Marzo, l’entry-list è già ben nutrita: 267 iscritti in totale fra i quali 48 giocatori classifica 4/1, 56 giocatori classifica 4/2 e 54 giocatori classifica 4/3. Già dai numeri quindi si può capire quanto questa manifestazione sia particolarmente interessante per il mondo tennistico emiliano/romagnolo ma non solo, vista la presenza di giocatori provenienti da tutta Italia.

Nel pomeriggio del 5 Marzo saranno stilati, a cura del Giudice Arbitro Ilaria Pongiluppi, i primi tabelloni e gli orari di gioco che saranno consultabili e scaricabili accedendo alla pagina ufficiale della manifestazione sul sito www.fitmodena.com.

Ricordiamo che durante tutta la manifestazione i cancelli dello Sporting Club Sassuolo saranno aperti a tutti gli appassionati che vorranno assistere agli incontri.

(Immagine: Riccardo Cattabriga, Gian Luca Borghi e Andrea Fatuzzo, rispettivamente: semifinalista, finalista e vincitore edizione 2014)