Ariosto-ReggioGli Agenti della Questura hanno arrestato sabato pomeriggio A.F.M.El.R., egiziano quarantenne domiciliato a Reggio Emilia, per aver commesso l’ennesimo furto in città. L’uomo si era infatti reso responsabile di altri due furti nell’ultimo mese che gli avevano procurato due denunce a piede libero. Questa volta, dopo essersi recato nel centro commerciale Ariosto – Ipercoop di via Morandi, ed aver inserito in un carrellino a mano un TV Color da 300 euro ed indumenti vari, si era avviato da solo verso il reparto profumeria.

Tutti gli spostamenti venivano attentamente visionati dalla Guardia Giurata in servizio presso la sala controllo dell’ipermercato che notava l’individuo avvicinarsi sempre più ad una porta anti-panico per poi aprirla tentando di guadagnarsi la fuga. La Guardia Giurata si è quindi posta all’inseguimento dell’uomo che, non appena raggiunto, si dimostrato comunque collaborativo.

Sul posto è intervenuta infine una Volante che ha preso in consegna il reo ponendolo in arresto per furto aggravato accompagnandolo, su disposizione del PM di turno, presso il suo domicilio. La merce, in parte danneggiata, è stata immediatamente riconsegnata ai proprietari.