formazione-Sporting-Over-55Successo dello Sporting Club Sassuolo al Torneo Regionale Indoor Trofeo “Ivo Mingori” 2015 categoria veterani Over 55.

Domenica 21 marzo, fra le mura amiche del circolo di Via Vandelli, si è svolto l’atto finale di questa manifestazione che ha visto lo Sporting Club Sassuolo incrociare le racchette con il C.T.Copparo per il gradino più alto del podio.

Davanti al pubblico delle grandi occasioni, e sotto la direzione del Giudice Arbitro Ilaria Pongiluppi, sono scesi in campo nei singolari Roberto Mussi e Vincenzo Piazza per lo Sporting, mentre per Copparo hanno giocato Giovanni Camatarri e Gianni Negri.

Mentre il sassolese Piazza ha avuto la meglio del ferrarese Negri con un perentorio 6/1 6/2, l’altro portacolori dello Sporting, Roberto Mussi, ha dovuto cedere al ferrarese Camatarri in due set con il punteggio di 7/5 6/3.

Sul risultato di parità dopo i singolari, si è quindi rivelato importantissimo l’incontro di doppio disputato dalla coppia Da Ponte/Mussi per lo Sporting, e dalla coppia Camatarri/Goberti per Copparo.

Nonostante i ferraresi abbiano lottato con tutti i mezzi per strappare questo decisivo incontro, la coppia sassolese, giocando con grinta e notevole tecnica, si è aggiudicata il match al terzo e decisivo set con il punteggio di 6/2 3/6 10/4 portando a casa il punto della vittoria per 2 a 1 e il Titolo Regionale Over 55 a squadre di questa manifestazione.