assistenza-anzianiDa qualche giorno, presso la Camera del Lavoro di Pavullo (via Giardini, 212)  le famiglie che intendono assumere colf, badanti o baby sitter possono trovare un servizio di assistenza offerto dalla società fiscale CSC Cgil.
Il nuovo servizio offerto ai residenti nel Frignano, già attivo nelle Camere del Lavoro di Carpi, Castelfranco Emilia, Mirandola, Modena, Sassuolo e Vignola, offre alle famiglie assistenza completa e qualificata per tutte le pratiche necessarie alla stipula e alla gestione del contratto.

In particolare il servizio si occupa della stipula del contratto e della lettera di assunzione, dell’apertura della posizione presso l’Inps, della compilazione dei prospetti paga mensili, della predisposizione e compilazione dei Mav per il pagamento dei contributi Inps trimestrali, del rilascio della dichiarazione sostitutiva reddito annuale ai fini fiscali (Modello Cud) e di fornire tutte le informazioni relative al contratto.

Il servizio viene svolto solo su appuntamento telefonando allo 059-235680 o inviando una mail all’indirizzo: info.pda@er.cgil.it.

Sono previste tariffe particolarmente vantaggiose per gli iscritti alla Cgil.