atleticaSi svolgerà sabato prossimo, 18 aprile, la prima edizione del Meeting giovanile d’Atletica  “Città di Sassuolo” alla pista d’atletica del polo scolastico, organizzato da Delta Atletica Sassuolo in collaborazione con Unvs, Unione Nazionale Veterani dello Sport, di Sassuolo sezione Giulio Cantelli e Giorgio Mariani, con il patrocinio dell’Amministrazione comunale.

Un meeting d’atletica che punta a sostenere e promuovere lo sport anche a livello giovanile: per questo motivo, rientrando a pieno titolo nelle finalità dello statuto, Unvs si è offerta di collaborare offrendo i premi della manifestazione.

Il programma prevede gare di velocità, resistenza, salti e lanci per le categorie giovanili: esordienti e ragazzi, dal 2010 al 2002 compresi.

Di seguito il programma.

programma

Delta Atletica Sassuolo, che ha organizzato l’evento prestando fede all’offerta tecnica con la quale si aggiudicò la gestione della pista d’atletica, ricorda che ha in atto una promozione per avvicinare i giovani alla regina degli sport che prevede per ogni nuovo iscritto un mese di prova gratuita.