Il Comune di Sant’Ilario d’Enza ha attivato presso il servizio Tributi uno sportello di assistenza ai contribuenti per il calcolo gratuito della TASI e relativa stampa del modello di pagamento F24. Lo Sportello TASI è istituito al fine di semplificare gli adempimenti fiscali del cittadino e consentire al contribuente di ridurre errori di compilazione e calcolo garantendogli la certezza del tributo. Il servizio è rivolto esclusivamente ai contribuenti TASI, proprietari dell’abitazione principale e delle relative pertinenze che siano residenti nel Comune di Sant’Ilario d’Enza.

 

PER USUFRUIRE DEL SERVIZIO È NECESSARIO PRENOTARSI, SEGUENDO UNA DELLE MODALITÀ DI SEGUITO PREVISTE, ENTRO E NON OLTRE IL 31 MAGGIO 2015

1) tramite appuntamento presso l’UFFICIO TRIBUTI che effettuerà il calcolo.

Per prenotarsi rivolgersi ai seguenti recapiti di Civico-Sportello Unico al cittadino: Tel. 0522 902811 E-Mail: civico@comune.santilariodenza.re.it

La prenotazione è individuale e pertanto per ogni appuntamento verrà effettuato il calcolo per un solo contribuente, nel caso vi sia la necessità di piu’ calcoli dovranno essere richieste piu’ prenotazioni.

2) inviando richiesta al servizio Tributi del comune

La richiesta di calcolo della TASI dovrà essere indirizzata al seguente indirizzo tributi@comune.santilariodenza.re.it indicando le proprie generalità nome, cognome, indirizzo dell’immobile di cui si chiede il calcolo TASI e recapito presso cui essere contattati.

Il successivo ritiro del modello F24 compilato, dovrà avvenire presso l’ufficio tributi da parte dello stesso richiedente o di altro soggetto munito di delega.

3) registrandosi al portale dedicato TASI ON-LINE.

Sull’apposita sezione del portale sarà disponibile il file del modello F24 compilato, senza la necessità per l’utente di recarsi fisicamente presso l’ufficio tributi.