CeveniniPer  ricordare  Maurizio  Cevenini, a tre anni dalla scomparsa, venerdì 8 maggio dalle ore 19, al centro sportivo Dario Lucchini (Antistadio) di  via Andrea  Costa  167/2,  si  giocherà  la partita di calcio organizzata dalla famiglia di Maurizio Cevenini tra due squadre: Gli Amici di Maurizio contro gli Amici di Gabriele (fratello di Maurizio scomparso nel dicembre scorso).

La  squadra  degli Amici di Maurizio sarà composta da politici di oggi e di ieri, quella degli Amici di Gabriele sarà composta da tanti amici che hanno giocato  con  il  Consiglio  comunale  e dagli Amici di Sergio Isabella (ex calciatore  delle  giovanili  rossoblù  morto di Sla lo scorso dicembre). I giocatori  scenderanno  in  campo  indossando  i  colori  delle  maglie del Bologna.

Venerdì  29  maggio, alle 16, il ricordo del Consiglio comunale, riunito in Seduta,  con  le  testimonianze  di  Pier  Luigi  Bersani e Pier Ferdinando Casini.

AMICI DI MAURIZIO VS AMICI DI GABRIELE

La squadra degli Amici di Maurizio sarà composta da politici di oggi e di ieri, quella degli Amici di Gabriele sarà composta da tanti amici che hanno giocato con il Consiglio comunale e dagli Amici di Sergio Isabella, (ex calciatore delle giovanili rossoblù morto di Sla lo scorso dicembre). I giocatori scenderanno in campo indossando i colori delle maglie del Bologna.
Alla partita saranno presenti i giocatori del Bologna Jonatan Binotto e Michele Paramatti.

Le due squadre

squadre