catellani_bartoliTre nuovi acquisti per ripetere l’ottima stagione appena conclusa. La Fanton annuncia di aver trovato l’accordo con Luca Catellani, Lorenzo Messori e Manuel Civa, tre nuovi giocatori che si uniranno al gruppo rossonero a partire dall’inizio della preparazione.

Luca Catellani è un libero, classe 1991, proveniente dal Volley Tricolore Reggio Emilia (serie A2).

Lorenzo Messori è un opposto/banda, classe 1994, che l’anno scorso ha giocato nell’Unimore Volley Modena (serie B1).

Manuel Civa, classe 1978, sarà il terzo palleggiatore rossonero, dopo i confermati Astolfi e Gallesi.

Due invece gli addii: quello di Mike Cardona e quello di Fabio Fanton, che dopo aver indossato la maglia di Modena Est dalla Terza Divisione alla B1, chiude con il volley giocato e resterà in società con un ruolo dirigenziale.

«Ci siamo rinforzati – ha spiegato il dirigente della Prima Squadra Gianni Fanton – perché vogliamo ripete l’ottima stagione appena conclusa e se possibile migliorare il sesto posto raggiunto. Abbiamo voluto confermare tutto il gruppo, staff tecnico compreso, perché per noi rappresenta un punto di forza. Se avremo un po’ più di buona sorte e meno infortuni, potremo fare un’altra ottima stagione».

Così Roberto Bicego, allenatore della Fanton: «Conosco  Catellani e Messori da quando hanno iniziato a giocare a pallavolo e sono felice del loro arrivo a Modena Est. Sono due talenti e possono aiutarci a fare un ulteriore passo in avanti. Bene anche l’arrivo di Civa, che completa l’organico e garantisce qualità ed esperienza».