pallanuotoUn annata indimenticabile per il Settore Giovanile della nostra Società che al momento può vantare i titoli regionali in categoria U13 e U 17 un secondo posto per gli U 20 e la quasi certa partecipazione alla finale regionale U 15.

Per quello che riguarda gli impegni a livello nazionale, i primi a partecipare sono stati gli U20   di mr Araldi che in quel di Roma nei giorni 24/ 26 maggio  hanno affrontato Lazio, Sori, Telimar Palermo, Canottieri Milano e San Mauro in un girone all Italiana.

Ottime le prestazioni dei Modenesi che con la squadra più giovane di tutte le partecipanti si sono messi in mostra ed hanno vinto una partita e giocato alla pari altre 2 perdendole di un gol di scarto. Netto il divario con la lazio vincitrice del concentramento.

Questi tre giorni di partite hanno inoltre dato la possibilità a la squadra di Mr Pederielli di prepararsi al meglio per le semifinali nazionali U17 di Bergamo dove nelle giornate 31 maggio/ 2 giugno hanno conquistato l accesso alla Finale Nazionale del 17/20 Giugno, vincendo 4 partite rispettivamente contro Vicenza, lazio, Torino e Terrasini e pareggiando l ultima partita del Girone contro bergamo altra squadra qualificatasi alla Finale.

Una grande soddisfazione per i ragazzi e per tutto lo Staff Tecnico che vede cosi raggiunto un importante obiettivo dopo 4 anni di lavoro mirato su questo gruppo.

 

Ma non finisce qui, perché domenica 7 giugno a Bologna la squadra U13 guidata da mr Buriani ha vinto il titolo regionale U13 battendo in finale il Parma con il punteggio di 4 a 2.

Un risultato che premia il grande lavoro di mr Buriani e i sacrifici di un gruppo di Atleti che durante tutto l arco dell anno si sono impegnati sempre di più per migliorarsi sotto tutti i punti di vista.

 

Ora rimaniamo in attesa dell esito del Campionato u15 che in caso di vittoria da parte dei nostri ragazzi, li porterebbe in quel di Napoli dall 11 al 13 di Luglio per le Semifinali nazionali.

Una grande annata di sacrifici e di ottimi risultati che per il terzo anno consecutivo vede il Settore Giovanile della Modena Nuoto come movimento trainante e più importante dell Emilia Romagna.

Un grazie di cuore a tutto lo Staff Tecnico, ai ragazzi ai nostri Partner e soprattutto ai genitori senza i quali attraverso il loro contributo di disponibilità tutto questo sarebbe stato molto difficile.

Squadra-U-17

 

 

 

 

 

 

 

La Squadra U 17 dopo la conquista della Finale nazionale

Squadra-U-13

 

 

 

 

 

 

La Squadra U13 Campione Regionale 14 – 15