Krisis-band-contestSi terrà lunedì 29 giugno, alle ore 21.00 in piazza Garibaldi a Carpi, la finale (originariamente prevista nel programma della Primavera del Volontariato, ma rimandata causa maltempo) di Krisis, il concorso per band giovanili promosso da Unione Sportiva Handicap Carpi (USHAC) grazie al sostegno di Fondazione CR Carpi e Fondazione Casa del Volontariato con il patrocinio di Comune di Carpi e Unione delle Terre d’Argine.

Tre gli sfidanti, rimasti dopo le varie serate di selezione che hanno visto partecipare 15 gruppi: la band di progressive rock Anabasi Road, i Muretto Rovers e Francesco Federico Pedrielli.

I premi, buoni acquisto di materiale musicale da utilizzare presso Lenzotti, ammontano alle somme di 500, 300 e 200 euro, rispettivamente per il 1°, 2° e 3° classificato: il vincitore sarà proclamato la sera stessa, alla fine delle tre esibizioni, e verrà scelto da una giuria tecnica composta da esperti del settore, mentre nelle fasi eliminatorie la decisione è dipesa anche dal voto del pubblico.

Conduttrice, la giovane modenese Silvia Mariotti.

Per ulteriori informazioni consultare il sito internet www.casvolontariato.org e la pagina Facebook Fondazione Casa del Volontariato.