tennisSportingFine settimana ricco di emozioni, quello appena trascorso, per le squadre dello Sporting Club Sassuolo.

In campo maschile, i ragazzi della serie C hanno incrociato le racchette con TC Margine Rosso di Cagliari per ottenere il passaggio alla serie B nazionale, così come i “veterani” Over 55, già Campioni Regionali ai danni del CT Faenza, in quel di Treviso, cercavano il passaggio ai quarti di finale del rispettivo Tabellone Nazionale.

Il settore femminile invece, ha visto le ragazze della serie B tentare, senza riuscirci, di ribaltare il risultato sfavorevole di 3 a 1 dell’andata contro il CT Palermo per lo storico passaggio alla serie A2.

Questi i risultati: Serie C Maschile, Sporting Club Sassuolo batte TC Margine Rosso 4 a 3 dopo il doppio di spareggio; Veterani Over 55 Sporting Club Sassuolo batte TC Pederobba (TV) 2 a 1; Serie B Femminile CT Palermo batte Sporting Club Sassuolo per 3 a 1.

I verdetti quindi hanno confermato la promozione alla serie B Nazionale per i maschi, l’accesso ai quarti di finale del Tabellone Nazionale che assegnerà lo scudetto per i “ragazzi” Over 55 e purtroppo la permanenza in serie B per le ragazze.

L’unica squadra impegnata domenica prossima rimane quindi quella Over 55 Maschile, che si giocherà l’accesso alla Final Four Scudetto fuori casa contro i partenopei del TC Petrarca.