Mercoledì 22 Luglio alle 22, a Bosco Albergati “Super Sound Stage”. L’idea è quella di raccontare con musica e narrazione alcune carriere straordinarie di musicisti che con i loro strumenti hanno contribuito a dischi e concerti che hanno solcato la storia della musica italiana e non solo.

CESARE BARBI, battrerista dei LADRI DI BICICLETTE e dei RIO ha collaborato con LUCIANO LIGABUE, ha partecipato a SAN REMO, FESTIVALBAR; DANIELE BAGNI (BARNY), bassista dei LADRI DI BICICLETTE, LITFIBA, PIERO PELU ha partecipato a SAN REMO, FESTIVALBAR; MARCO FORMENTINI, chitarrista di LUCIO DALLA e SAMUELE BERSANI; FABIO SANTINI, cantante X FACTOR e DOMENICA IN; ANDREA BARBI narratore noto, presentatore televisivo ed eventi live.

SHOW: canzoni storiche dei LITFIBA, LADRI DI BICICLETTE, SAMUELE BERSANI,LUCIO DALLA e tutti quei brani (anche stranieri) che in qualche modo hanno influenzato, collaborato o duettato con gli Artisti del gruppo o delle loro band di appartenenza. Sul palco, durante lo show, Andrea Barbi racconta aneddoti e storie dei gruppi e degli Artisti protagonisti del concerto/spettacolo e si alternano sequenze di canzoni “super” famose ed eseguite dai veri musicisti che le hanno portate al successo.

Un link vero tra la storia ed il presente suonato, raccontato e cantato in un viaggio inedito di musica e racconti…

IL SUPER SUONO DEL PALCO…Super Sound Stage.