Franco-StefaniLa Lista Civica Sassuolo 2020 ringrazia l’imprenditore Franco Stefani e come abbiamo già detto, nell’interrogazione consigliare, questo è un esempio lodevole da imitare.Come si può dubitare di una persona che motiva la sua scelta affermando  che da questa città ha avuto tanto e si sente in dovere di ricambiare in qualche cosa, e nello stesso tempo invita i suoi colleghi imprenditori di fare altrettanto.

Con questo gesto il signor Stefani ha dimostrato di voler bene alla città e di essere un signore, inoltre non è la prima volta che si è messo a disposizione di Sassuolo , contribuendo a migliorare la città in cui viviamo.

Da  parte mia posso dire che la festa in Piazza Garibaldi, in occasione della promozione in serie A del Sassuolo Calcio fu sponsorizzata e  finanziata interamente dal signor Stefani ed anche in questo caso si parla di migliaia di euro.

Infine sono pienamente d’accordo con chi sostiene che non ci sono cose di sinistra e cose di destra ma ci sono cose da fare, perciò se gli aiuti vengono da persone serie che amano Sassuolo li ritengo gesti che meritano un grande plauso da parte di tutti noi, grazie di cuore signor Stefani.

(Giorgio Barbieri, Capogruppo Lista Civica Sassuolo 2020)