Il Servizio di diabetologia di Via Monte San Michele si trasferisce nella Casa della Salute nord, in Via Gramsci a Reggio Emilia.

La Direzione Generale informa che il Servizio di diabetologia di Via Monte San Michele resterà chiuso il pomeriggio di mercoledì 29 luglio, nelle giornate del 30, 31 luglio  e 1 agosto 2015 per effettuare il trasloco nella nuova sede della Casa della Salute nord in Via Gramsci 54L a Reggio Emilia.

Eventuali visite urgenti saranno effettuate presso il Servizio di diabetologia dell’Azienda Ospedaliera Santa Maria di Reggio Emilia.

Nella nuova sede di Via Gramsci gli orari degli ambulatori e della farmacia della diabetologia rimarranno invariati.

Nella nuova Casa della Salute, al servizio dei cittadini del Nucleo di cure primarie 5, che interessa la zona nord della città e Bagnolo in Piano, con una superficie di oltre 900 mq, sono già operativi:

– il Servizio infermieristico territoriale, che ha mantenuto un ambulatorio in Via Monte San Michele, aperto dal lunedì al venerdì dalle 7.00 alle 13.00, al sabato dalle 7.00 alle 8.30. Le attuali funzioni di accettazione per il servizio infermieristico domiciliare saranno garantite in entrambe le sedi (via Gramsci e via Monte S.Michele);

– le pediatre di famiglia che avevano sede in Via Adua.

La nuova struttura, dotata di parcheggio e facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici, offre spazi accoglienti e confortevoli per cittadini e operatori.