Un aperitivo solidale a favore del progetto All Inclusive Sport, incentrato su sport e inclusione, e alle sue attività in montagna.

Si terrà sabato 22 agosto a Castelnovo Monti, alle 18.30 nel bar della piscina e palestra Onda della Pietra. A seguire, ci saranno una cena e la festa benefica “Remember Edelweiss”, per raccogliere altri fondi per iniziative solidali appenninico.

Durante l’aperitivo si potrà decidere quanto aggiungere di donazione rispetto al prezzo della consumazione, e il risultato servirà per sostenere All Inclusive Sport, un progetto provinciale coordinato dal centro di servizio per il volontariato DarVoce, che punta a favorire l’inclusione di persone svantaggiate tramite la pratica e la condivisione sportiva.

L’appuntamento permetterà alle persone coinvolte nel progetto di conoscersi, rivedersi od essere aggiornate delle prossime tappe a settembre. Permetterà inoltre di promuovere il progetto presso istituzioni, cittadinanza e media locali nonché raccogliere fondi per il prosieguo del lavoro.

Per conoscere il progetto, http://www.darvoce.org/allinclusive/