Fabio-GibertiniTerminata la pausa ferragostana, allo Sporting Club Sassuolo riprende a pieno ritmo l’organizzazione di manifestazioni a carattere nazionale. Inizierà, infatti, ufficialmente Martedì 1 Settembre, sui campi in terra rossa del Club di Via Vandelli, il Torneo Nazionale di Tennis Terza Categoria, Singolare Maschile.

Dopo l’edizione 2014 che ha visto la partecipazione di centoquaranta atleti provenienti da tutta Italia, e che ha incoronato il maranellese Fabio Gibertini passato poi fra i giocatori di seconda categoria, anche per quest’anno lo Sporting Club Sassuolo apre le sue porte a una importante manifestazione, una delle ultime sul rosso per la provincia di Modena prima di passare sulle superfici veloci.

La lista ufficiale al momento vede la presenza di 143 giocatori iscritti, fra i quali 43 di terza categoria. Si sono chiuse Domenica scorsa le iscrizione per i giocatori di quarta categoria e già sono disponibili i primi tabelloni e i primi orari di Martedì, gli incontri, infatti inizieranno alle ore 18,30. Le iscrizioni per gli atleti di terza categoria chiuderanno oggi Martedì 1° Settembre e nel pomeriggio verranno stilati i primi tabelloni che saranno disponibili oltre che presso le strutture del Club, anche on-line accedendo direttamente alla pagina ufficiale della manifestazione sul sito www.sportingclubsassuolo.it o su www.fitmodena.com.

Ricordiamo inoltre che per tutta la durata della manifestazione l’ingresso allo Sporting Club Sassuolo, per assistere agli incontri, sarà aperto a tutti gli appassionati.