camperAnche il Comune di Sassuolo, con Sassuolo Turismo, ha preso parte all’edizione 2015 del “Salone del Camper” in corso di svolgimento presso le Fiere di Parma fino al prossimo 20 settembre.

Il salone del Camper di parma è la seconda più importante manifestazione europea del caravanning e del turismo en plein air, alla quale partecipa la totalità dei produttori europei di veicoli ricreazionali, i più importanti marchi della componentistica e dell’accessoristica, una significativa selezione di carrelli tenda, tende, verande, ed altre attrezzature per il campeggio.

Il tutto è accompagnato da una sezione dedicata al turismo, che consente di fruire di spunti e suggestioni innovative e da una nutrita presenza di prodotti editoriali in grado di indirizzare, consigliare, guidare esperti e nuovi estimatori di questo life-style.

E’ proprio in questa sezione che il Comune di Sassuolo, che non ha una propria area sosta per i camper ma che rimanda i camperisti alla vicina area dedicata in territorio fioranese, ha preso parte con un proprio stand turistico in cui è stata distribuita la nuova guida e tutto il materiale turistico informativo realizzato negli ultimi mesi in occasione di Expo 2015.

Particolarmente apprezzato, già dalla giornata di sabato che segnava l’apertura della fiera, il materiale relativo a Palazzo Ducale.