m_leeUn appuntamento da non perdere, soprattutto per i giovani, è in programma domenica prossima 20 settembre alle 21 sul palco di piazza Calcagnini con Matthew Lee Quartet e il suo spettacolo “Rock ‘n’ roll show”. Vincitore assoluto a giugno nella categoria Giovani del Coca-Cola Summer Festival con il brano “È tempo d’altri tempi”, Matthew Lee è uno straordinario performer, pianista e cantante innamorato del rock’n’roll, che ha fatto propri gli insegnamenti dei migliori interpreti. Un  talento che ha già al suo attivo circa 1.000 concerti, nonostante la giovane età.

Lo spettacolo è ad ingresso libero.

Matthew Lee ha suonato in tutta Europa: Italia, Belgio, Francia, Germania, Inghilterra, Olanda, Slovenia, Svizzera, e si è inoltre esibito negli Stati Uniti ed in Africa. Il Cincinnati Blues Festival in Ohio (USA), il Summer Jumboree Festival (Senigallia, Italia), Musicultura (Recanati, Italia), il Festival di Sao Vincente (Capoverde); Motor Show di Bologna; Musikmesse di Francoforte; Blues on the farm (UK); il Capodanno 2005 a Roma (davanti a 150.000 persone), Linton Festival(UK), Cornbury Festival (UK), Festival Internazionale di Hammamet (Tunisia) sono solo alcune delle importanti manifestazioni a cui Matthew Lee ha partecipato. La stampa internazionale gli ha dedicato importanti recensioni definendolo “The genius of Rock’n’Roll”. Oltre ad essere uno straordinario interprete, si sta facendo apprezzare anche come autore. Ha da poco finito di registrare il suo nuovo disco nel quale ha collaborato alla scrittura di brani inediti con importanti produttori ed autori del panorama internazionale.

Recentemente ha firmato un importante contratto discografico con la storica etichetta Carosello Records, pronta a scommettere su di lui per lanciarlo definitivamente al grande pubblico. Nel 2015 Matthew Lee sta mostrando il suo grande talento da performer grazie al “Rock’n’Roll Tour” che è partito da Parigi e tocca i principali club italiani. Ha realizzato la cover de “L’isola che non c’è” di Edoardo Bennato, in italiano e inglese, ricevendo i complimenti da parte dell’artista stesso. Il 5 maggio è uscito il nuovo album “D’Altri Tempi” e un mese dopo è partito il “D’Altri Tempi Tour”.