autostrade_trafficoSabato sera, 19 settembre, ci sarà il concerto di Ligabue e si prevede una straordinaria affluenza di pubblico.

Autostrade per l’Italia segnala quindi, nonostante il potenziamento del personale su strada e presso i caselli,  la possibilità di disagi per il traffico in uscita a Reggio Emilia, in particolare nella fascia oraria 14:00 – 21:00.

Come indicato dagli organizzatori dell’evento, si consiglia di accedere al Campovolo entro le ore 16:00. Nelle ore di maggior affluenza, per evitare il congestionamento della viabilità ordinaria in uscita a Reggio Emilia, si suggerisce a chi proviene da sud di preferire l’uscita di Modena Nord e a chi proviene da nord l’uscita di Terre di Canossa.

Costanti aggiornamenti sulla situazione della viabilità e sui percorsi alternativi sono diramati tramite: i notiziari “my way” in onda sul canale 501 di SKY Meteo24; sulla app my way scaricabile gratuitamente dagli store di Android e Apple ; sul sito autostrade.it; su RTL 102.5; su Isoradio 103.3 FM; attraverso i pannelli a messaggio variabile e sul network TV Infomoving in Area di Servizio. Per ulteriori informazioni si consiglia di chiamare il Call Center Autostrade al numero 840.04.21.21