heraLunedi 28 settembre i tecnici Hera inizieranno l’intervento di rinnovo sulla rete idrica di Formigine in via Radici, nel tratto tra via Sassuolo e via Fondaccia, interessata anche quest’ultima dai lavori insieme a via Boninsegni.

I lavori, che inizieranno alle 8:30 e avranno una durata stimata di 40 giorni circa, consisteranno nel rinnovo di circa 600 metri di rete idrica e degli allacciamenti presenti, ormai obsoleti e sottodimensionati, L’entrata in funzione delle nuove condotte garantirà un miglioramento nella fornitura idrica. Durante l’intervento, verranno istituite modifiche alla viabilità, il traffico sarà regolato con un senso unico alternato attraverso impianto semaforico.

Salvo imprevisti, non saranno necessarie interruzioni nella fornitura d’acqua senza il dovuto preavviso alle utenze interessate. In caso di maltempo, l’inizio dell’intervento sarà rimandato ai giorni successivi.

Ricordiamo che è a disposizione il call center gratuito di Pronto Intervento Hera per acqua e fognature al 800.713.900, attivo tutti i giorni 24 ore su 24.