max-pezzaliSull’onda dell’incredibile successo ottenuto con il tour di due anni fa “Max20live”, l’harleista più famoso d’Italia, Max Pezzali (ex 883), ha dato il via lo scorso 23 settembre da Morbegno (Sondrio) un altro tour per i Palasport d’Italia chiamandolo semplicemente “MaxLive2015”, logica conseguenza all’uscita del nuovo cd di inediti “Astronave Max”.
Un’allestimento di dimensioni forse leggermente ridotte rispetto al precedente, non più l’enorme scivolo che scendeva verso il pubblico da un palco altissimo, al suo posto un palco più basso, (a portata del pubblico) sovrastato da un’enorme scritta MAX da cui si espandono i fasci di luce. La scaletta dome da copione, include tutte le grandi hit di Pezzali, da “L’uomo Ragno” a “Sei un mito”, da “NordSudOvestEst” a “Tieni il tempo” … tutte cantate(urlate)  a squarciagola da un pubblico attento e in vena di divertimento. L’apertura del concerto viene invece affidata ai pezzi nuovi come “E’ Venerdì” o “Come Bonnie e Clyde”. Due ore e passa di concerto all’insegna del puro divertimento.

max-pezzali3

Ora l’attesa è per la tappa di Modena il 29 Ottobre al Pala Casa Modena (ex Palapanini). C’è ancora qualche biglietto disponibile per il pubblico Modenese reperibile online sui canali di Ticketone oppure direttamente alle casse del Palasport prima dello spettacolo.

Questi i brani eseguiti durante il “MaxLive2015”:

1. Come Bonnie & Clyde – 2. È venerdì – 3. Rotta X Casa di Dio – 4. L’Universo tranne noi – 5. Gli anni – 6. La dura legge del gol – 7. Col senno di poi – 8. Sopravviverai – 9. Sei fantastica – 10. Sei un mito – 11. Hanno ucciso l’uomo ragno – 12. S’Inkazza (remix) – 13. Non me la menare – 14. Fallo tu – 15. Come deve andare – 16. Lo strano percorso – 17. Sempre noi – 18. Nella notte (remix) – 19. Il mondo insieme a te – 20. Una canzone d’amore – 21. La regola dell’amico – 22. Ti sento vivere – 23. Come mai – 24. Nessun rimpianto – 25. Nord Sud Ovest Est – 26. Tieni il tempo – 27. Se tornerai / Nient’altro che noi / Io ci sarò / Eccoti (medley) – 28. Niente di grave – 29. Con un deca

max-pezzali2