Autostrade per l’Italia comunica che sull’A14 Bologna-Taranto, dalle ore 21 di questa notte alle ore 06 di domani martedì 10 novembre, sarà chiusa l’Area di Servizio Sillaro ovest nel tratto tra Bologna S.Lazzaro e Castel S.Pietro verso Ancona, per lavori di pavimentazione.  Dalle ore 22 di questa notte alle ore 06 di domani martedì 10 novembre, sarà chiusa la stazione di Cesena nord in uscita in tutte le direzioni ed in entrata verso Ancona per lavori di pavimentazione.

La notte di martedì 10 novembre, dalle ore 22 alle ore 06, Cesena nord sarà chiusa in entrata in tutte le direzioni ed in uscita da Ancona.

 

Per due notti consecutive, martedì 10 novembre (con orario 21-06) e mercoledì 11 novembre (con orario 22-06), sarà chiusa l’Area di Servizio La Pioppa ovest nel tratto tra il Bivio A1 e Bologna Borgo Panigale verso Ancona per lavori di pavimentazione.

Infine mercoledì 11 novembre, con lo stesso orario, Cesena nord sarà chiusa in entrata verso Bologna ed in uscita da Ancona. In alternativa si consigliano le stazioni di Cesena e Forlì.