
Sulla base di queste informazioni il Comitato era fiducioso e ottimista sul raggiungimento dell’obiettivo, la riapertura del Teatro Carani, ma ad oggi registriamo che nulla di quanto ci era stato promesso ci è stato inviato e che non vi sono comunicazioni ufficiali sull’apertura del teatro.
Al fine di ricevere le risposte utili ad informare i tanti cittadini che prima attraverso il gruppo facebook, poi con il comitato, si sono interessati alla causa del Teatro Carani chiediamo un incontro con i principali attori, la proprietà e l’Amministrazione comunale possibilmente congiunto.
Il Comitato Salviamo il Teatro Carani, ci teniamo a ricordarlo, si è costituito per aiutare la città a riavere aperto lo storico teatro, simbolo di Sassuolo, e ci siamo impegnati a creare eventi e iniziative necessarie al fine di realizzare il nostro obbiettivo, iniziative, una volta chiari i costi di ripristino, possono essere utili anche per la raccolta fondi ma che ora sono ferme al palo, in attesa di risposte e chiarimenti.
Ad oggi, purtroppo, l’unica cosa che vediamo è il teatro chiuso e un contratto di locazione disdetto.

