GiovaniTalentiCreativiGiovani e creativi in cerca di opportunità? Arriva il bando che l’Amministrazione Comunale di San Lazzaro di Savena dedica agli under 35 con un progetto artistico utile alla comunità o un talento da mettere alla prova.
Lunedì 16 novembre alle ore 17 nella Sala di Città, in via Emilia 92, il sindaco Isabella Conti e la vicesindaco Claudia D’Eramo, illustreranno le linee guida del bando per far emergere nuove energie e competenze dall’area metropolitana bolognese.
A raccontare esperienze di creatività saranno alcuni talenti del territorio sanlazzarese che, dopo la presentazione istituzionale, si confronteranno con la cittadinanza sui loro percorsi professionali.
Come in uno speaker’s corner Jacopo Tonelli di Jato group, Lorenzo Visci di Musica & Parole, Nicola Bonazzi della Compagnia Teatro dell’Argine, Silla Guerrini del movimento d’arte e di pensiero inUTILI, Elisa Pagani di compagnia Dna, Saverio Cuoghi di Social Street e Isabella Angiuli di Cna Bologna spiegheranno che cosa significa lavorare da creativi al giorno d’oggi e quali siano le possibilità e i percorsi per i giovani che vogliono intraprendere questa strada. A conclusione dell’incontro sarà offerto un aperitivo.

Per informazioni: 051/6228036