Talami-Mammi-CortiNelle scorse ore è stato formalizzato un importante avvicendamento nella Giunta di Scandiano. Spiega il Sindaco Alessio Mammi: “L’Assessore alla Cittadinanza Attiva Elena Corti ha rassegnato le proprie dimissioni perché purtroppo non riusciva più a coniugare l’attività amministrativa con i suoi impegni lavorativi e personali. Le subentra in Giunta Simona Talami, laureata in scienze motorie, che dimostrerà sicuramente le competenze e le capacità per proseguire l’ottimo lavoro condotto da Elena in questi 18 mesi di attività”.

Nella sua lettera di dimissioni Elena Corti ha scritto: “Approfitto di questo momento per rinnovare la stima nei confronti del Sindaco e ringraziarlo per avermi dato l’opportunità di vivere un’esperienza per me molto bella, che ha contribuito in modo determinante alla mia crescita umana. Allo stesso modo ringrazio i colleghi assessori e consiglieri che hanno condiviso con me l’impegno amministrativo ed ai quali mi lega un sentimento di profonda stima e amicizia”.

“Anche io – conclude Mammi – voglio ringraziare sentitamente Elena per il suo impegno, per la sua competenza, la sua correttezza e il suo amore per la città: sono sicuro che anche nel futuro saprà dare un apporto importante alla nostra comunità ed al nostro territorio. Ringrazio anche Simona Talami, che ha accettato il nuovo incarico e le faccio i migliori auguri di un buon lavoro insieme”.