3via-cavallotti-nataleIl Natale 2015 vedrà, per la prima volta, un ricco programma d’iniziative anche nella rinnovata via Cavallotti. Il programma si chiama “Via Felice Cavallotti, la via di Babbo Natale” ed è realizzato dai Commercianti della via. Si inizierà proprio il giorno dell’Immacolata, l’8 dicembre, dalle ore 15 alle ore 19 con l’accensione dell’albero e della slitta di Babbo Natale.

Nel week end del 12 e 13 dicembre, invece, verrà inaugurata la “Bottega di babbo Natale” a cura dell’Asilo Infantile Sant’Anna e delle altre scuole e associazioni di Sassuolo, oltre all’apertura ed all’inizio delle attività della “Casa di Babbo Natale”, uno spazio-laboratorio per i bambini.

Nel week end del 19 e 20 dicembre: “Benvenuti nella Bottega di babbo Natale e nella Casa di Babbo Natale”, con letture animate e laboratori creativi tematici; mercatino natalizio lungo tutta la via a cura del Comitato Commercianti del Centro Storico e, il 20 dicembre, animazioni a cura della Bandabum.

La Casa di Babbo Natale sarà aperta con orario continuato dalle 10 alle 19 nelle giornate del 12, 13, 19, 20 e 24 dicembre; solo il pomeriggio dalle ore 15 alle ore 19 nelle giornate dell’11, 18, 21, 22 e 23 dicembre.