Capodanno-Sassuolo“Un Natale straordinario con musica, eventi, animazioni che hanno coinvolto tutto il centro cittadino addobbato a festa e con un’illuminazione adeguata dall’Immacolata all’Epifania”. Così l’Assessore al Commercio ed al Turismo del Comune di Sassuolo Andrea Lombardi, a conclusione del periodo natalizio, commenta un mese di iniziative in città.

“Dalle festa organizzata in occasione dell’accensione delle luminarie – prosegue Lombardi – che ha visto la partecipazione del Sassuolo Calcio con tutte le sue squadre, dalla prima ai più piccoli delle giovanili, sino alle tante iniziative organizzate da circoli, parrocchie e associazioni in occasione dell’Epifania, passando attraverso le iniziative Natalizie come il Trenino gratuito, il villaggio di Babbo Natale, la Via del Natale in via Cavallotti con la casa di babbo Natale e la slitta, il Capodanno in piazza, i mercatini. Tutto questo è stato possibile grazie ad un’importante sinergia con il Comitato Commercianti del Centro Storico, i commercianti e le associazioni, oltre ai privati, di via Cavallotti, Gp Eventi ed una moltitudine di associazioni cittadine che, ognuno nel suo ambito, ha reso possibile un periodo natalizio che da diversi anni non si vedeva in città.

A tutti loro va il più sincero ringraziamento da parte dell’Amministrazione Comunale, così come ai privati che, con il loro fondamentale contributo, ci hanno permesso l’illuminazione dell’albero, della piazza e l’allestimento del villaggio”.