
Con oltre 400 espositori, su una superficie di 17 mila metri quadri Expo Elettronica è una delle manifestazioni di settore più grandi d’Italia. E sempre più visitata, visto l’incremento di pubblico di oltre il 12 % rispetto allo scorso anno, quando gli ingressi erano stati 25 mila.
Soddisfatti gli organizzatori, che sottolineano come la formula vincente della manifestazione siano le sue cinque aree diverse e complementari, in grado di incuriosire tipologie di visitatori molto diverse: dall’elettronica al modellismo, dai fumetti ai makers, fino ai videogiochi.
Pc e periferiche, stampanti 3D, smartphone, tablet, audio e multimedia, lettori e masterizzatori, dvd, decoder digitali e satellitari, videosorveglianza, accessori e materiali di consumo, piccoli elettrodomestici sono solo alcuni dei numerosi prodotti che i visitatori hanno trovato esposti a prezzi molto vantaggiosi, con sconti anche dell’80 per cento rispetto alla normale distribuzione: per questo Expo Elettronica è l’evento più atteso da esperti, informatici, radioamatori, appassionati del fai-da-te ma anche semplicemente da chi è alla ricerca di buone occasioni fra migliaia di articoli di elettronica di consumo e professionale. Per loro l’appuntamento è alla prossima edizione, nel gennaio 2017.

