PolettiMotivi di salute non consentono al Ministro del lavoro Giuliano Poletti di essere a Concordia venerdì 29 gennaio per l’incontro dedicato al tema delle regole nel mercato del lavoro. L’appuntamento, a cui prenderà parte anche il Presidente nazionale di Legacoop Mauro Lusetti, è quindi rinviato a venerdì 26 febbraio.

L’incontro con i due protagonisti del mondo del lavoro doveva essere l’occasione discutere di legalità e politiche per l’occupazione, ed era previsto all’interno di Res Publica, la rassegna di incontri sulla legalità promossa dal Comune di Concordia.

L’Amministrazione comunale ringrazia il Ministro Poletti per l’immediata disponibilità ad individuare una nuova data per essere presente a Concordia e affrontare con i cittadini un tema di forte attualità.

La rassegna Res Publica prosegue fino alla fine di febbraio con numerosi appuntamenti. Il prossimo incontro è previsto per venerdì 12 febbraio con la formatrice Elena Passerini ed è dedicato al tema dell’educazione dei figli a diventare cittadini.