def_-5Il centro sportivo universitario Bologna – CUSB ha organizzato un Open day, il 24 febbraio, dalle 11 alle 22, presso la palestra di UniOne, lo spazio polifunzionale che l’Alma Mater ha creato nel complesso di Via Azzo Gardino 33. Una giornata per scoprire e provare i macchinari di ultima generazione targati Technogym e parlare e farsi consigliare dagli istruttori e personal trainer del CUS, laureati della Scuola di Scienze motorie.

Per una spinta in più contro la pigrizia e verso uno stile di vita sano e salutare, a tutti i partecipanti dell’Open day verranno regalati due ingressi omaggio in palestra e una seduta di allenamento personalizzata in base alle proprie caratteristiche fisiche. E’ prevista inoltre l’estrazione di un abbonamento omaggio semestrale per il più fortunato.

Il personale del CUS sarà a disposizione degli studenti in un apposito Info point presso UniOne, per fornire tutte le informazioni necessarie sui corsi, le attività sportive, i tornei e le competizioni. Per tutto l’anno, nel cuore dell’Università, in via San Giacomo 9/2, il personale del CUS è sempre a disposizione degli studenti per ricordare quanto sia importante studiare ma anche fare squadra e ricaricare le energie grazie allo sport.