Aquagol-SeaUnder 15:  Sea Sub Modena – CN Persiceto 11-3  (1-0, 3-0, 1-3, 6-0)

L’Under 15 con la 5^ partita del girone Emilia, chiude il girone d’andata con altri 3 punti. Nella sfida di domenica contro  il CN Persiceto la vittoria è meritata anche se meno netta di quanto non dica risultato finale di 11 a 3.

La prima frazione di gioco è risultata molto equilibrata dove le difese hanno avuto la meglio sugli attacchi. Nel secondo tempo Modena prende il largo e si porta sul 4-0. Poteva succedere l’imprevedibile con il grave calo di concentrazione che nel terzo tempo ha letteralmente regalato al Persiceto l’opportunità di rientrare prepotentemente in partita. Il carattere non è però bastato e dopo la strigliata di Pederielli ai suoi, nel quarto tempo Modena dilaga.

Under 20: Sea Sub Modena – President Bologna  12-7  (4-1, 1-2, 4-1, 3-3)

Nel secondo incontro disputato alle Dogali domenica pomeriggio, vince e convince la Sea Sub Under 20 nello storico derby contro la President Bologna.

I ragazzi di Buriani mantengono l’imbattibilità prendendo da subito in mano le redini dell’incontro portandosi rapidamente sul 4 a 1 e con sicurezza conducono la gara sino al termine nonostante l’assenza dell’attaccante  mancino Marzola.

Per Modena top scorers Taddei e Righetti con 3 reti

 

Torneo Aquagol a Carpi

Nel torneo aquagol  disputato a Carpi sfida tra i piccoli che potranno essere il futuri campioni della pallanuoto. 8 partite disputate per ogni squadra proveniente da tutta la regione.

Se oltre ad un sano agonismo, l’obiettivo a cui ambiscono tutti i tecnici sono socializzazione, crescita e divertimento, possiamo dire “è stato centrato”.